Quella foto l'ho scattata ieri nelle vicinanze di Cuneo La scritta Stop in controsterzo è all'uscita di un parcheggio. Anche il cartello stop è storto Ho trovato ridicolo il vigile di cartone.
Ci sono solo due possibilità : - l'autore del cartello è effettivamente un fitopatologo - l'autore del cartello è un artista della vendetta
La quarta? Siamo in Italia quindi il proprietario dei limoni potrà essere denunciato per tentato avvelenamento
Esatto, il nostro è l'unico Paese nell'universo che se ti entra il ladro in casa, gli si rompe la serratura (che stava scassando) e magari non riesce più ad uscire, poi ti denuncia per sequestro di persona Anche questo è strano, divertente e bizzarro, agli occhi di tutto il mondo
mi viene un sospetto... non è che quando le regole le decidono i farabutti i vizi diventano virtù e viceversa ?
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />