UNTI?!?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luca, si son fatti tutta la coda dall'ingresso fino alla cassa del McDonalds. Io in loro avrei acceso almeno le sirene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dilettanti Cla, dilettanti.... Dovevi fare una chiamata d'intervento, e chiedere alla centrale che ti portassero un big Mac gia che c'erano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cacchio io già alle volte ci stò una vita se ho un top gear da leggere, figurati da giocare, non esco più!......
Tu sei riuscito a guardare in basso????? Io sono ancora fermo alle tette della biondina!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se notavi la linguona della "sotto citata" notavi anche quello... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Emidio, secondo me, per leggere quella frase sul soffitto, hai veramente pisciato di fuori!! Quella scritta è una..trappola!!!