legge 626 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questo vuol dire che se per legge dovessero vietare Facebook e Gattuso io di certo non mi metterei a piangere :wink:!
per la legge su facebook quoto. Su gattuso..basterebbe lasciarlo solo a litigare con quelli tosti...peccato che nei momenti clou sia sempre accerchiato dai compagni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e anche Graeme Souness, ex calciatore e commentatore.. "Gattuso è un cane. Vorrei solo chiuderlo 10 minuti in una stanza da solo con Joe Jordan. In realtà non servirebbe tutto questo tempo, ne basterebbero cinque". /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me apostrofare una persona con la parola "cane" ti fa scendere al medesimo livello di gattuso, se non peggio. :wink:
Hai mai letto un tabloid Inglese? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la partita di ieri, sul Sun, riporta il risultato Svitati - Eroi 0-1.... Capello venne definito "l'idiota" (Hammerhead, Pinhead) dopo il mondiale... è il loro marchio di fabbrica non farsi remore.... cmq hai ragione...certi atteggiamenti non son degni neanche dei cani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Maicol, se uno passa tutta la sua vita calcistica ad affinare doti per cui viene definito "ringhio", non dovrebbe lamentarsi se poi gli danno del "cane" ! Dai, scherzo: su questo appellativo la penso esattamente come te :wink:.