mi tornano in mente le lezioni di pochi mesi fa...materia:impianti termotecnici...la lavagna era messa all'incirca così e guai a chiedere spiegazioni al prof perchè ti mangiava vivo
@Donne 10 Motivi per cui è meglio avere le tette grosse! 1. Chi ha le tette grosse può fare a meno dell'air bag. 2. Chi ha le tette grosse sta a galla più facilmente. 3. Chi ha le tette grosse ottiene più facilmente informazioni di qualsiasi genere. 4. Chi ha le tette grosse rende lo jogging uno sport per spettatori. 5. Chi ha le tette grosse se piove non si bagna i piedi. 6. Chi ha le tette grosse sa dove mettere le cose quando in borsa non c'entrano. 7. Chi ha le tette grosse può parlare a vanvera per ore, trova sempre qualcuno disposto ad ascoltarla. 8. Chi ha le tette grosse può tramortire un malintenzionato anche solo girando improvvisamente su se stessa. 9. Chi ha le tette grosse risulta più sexy rispetto a chi non ne ha. 10. Chi ha le tette grosse può evitare di spendere i soldi in trucco (tanto raramente troverà qualcuno che alza lo sguardo più in alto del suo busto superiore). /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora non guardare l'affare del tipo a destra! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se era un gay test, l'ho passato (tu non saprei... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ho impiegato un paio di minuti a guardare tutti i particolari delle donne sulla foto ben ingrandita, alla ricerca di qualcosa di divertente