Tu non hai Feisbuck da caxxeggio, è una vita che girano queste battute e questa è la più bella che abbia mai visto
confermo, sono in pigiama su divano con penisola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il divano con penisola è per caso intestato ad una società delle cayman? o porti i tuoi soldi in svizzera?
Pubblicità della Volvo S60, con il primo D5. Del 2001. Re-Volvo-lution era lo slogan del tempo. [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
sai...se non ti conoscessi di persona, direi che ti masturbi coi vecchi commercial Volvo... ommioddio...io non ti conosco di persona!
una volta ho dovuto salvare così una nuotatrice esausta, con la barca. ma la mia presa è stata migliore
la metto così come l'ho trovata......non voglio responsabilità!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Ma che coincidenza black block e poliziotti indossano le stesse scarpe...incredibile!!!" che dire.......devono essere alla moda!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la storia degli infiltrati c'è sempre stata...e la trovo plausibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero' nn m ibaserei su questo...fotografassero me risulterei con le stesse scarpe dei Marines...