gli si vede il perizoma anche dalal foto.. figuriamoci dal vivo... se non l'ha guardata ha sbaglaito!! io l'avrei guardata.. e non ci vedo nulla di male!
Vabbe, è pur sempre un uomo.:wink: La signorina però può farsi tatuare sul posteriore "Approved by Obama"
esatto..il presidente degli stati uniti d'america è un uomo...e resta un uomo...anzi, Obana è + uomo di tutti i precedenti e piace anche per questo. se lo intervistasse ammetterebbe di aver guardato il culo!
una volta ci ho provato candidamente anch'io, dopo aver usato la tecnica dello specchietto retrovisore laterale ed essere stato scoperto in flagranza di reato. a tutt'oggi, quando guardo dallo specchietto mi fanno male le @@
infatti ho provato a spiegare, fra un lamento e l'altro, che stavo solo controllando se ci fosse bisogno di soccorso per reggere le chiappe della gnocca passante, ma stranamente non mi ha creduto
Basta piazzarsi li vicino guardando verso lo specchio con aria soddisfatta per far venire i dubbi alle signorine.
sarkozy l'hai beccato, si scrive cosi. è minchia che non si scrive cosi .... sono 30€ per la consulenza....