Cercavo la tua donna. Online. Fra l'ho presa da un altro sito che l'ha presa da quella fonte di hosting.
Ovviamente da buon tettofilo non ho parole per la sig.na sulla dx....ma quanto è BELLA la tipa di sx???
Già infatti... ecco vedete, quando vedo queste cose mi domando: ma come fanno a dire che in tv certe sciacquette sono bellissime, quando camminando per strada ne vedo di meglio? Si insomma x fare un esempio banale le veline saranno mica BELLE! che poi il trucco faccia miracoli e faccia apparire meglio ok...ma ve le ricordate nel conocorso veline? (si per fare un esempio, chiaro che è valido per tutte...o quasi...) Una bellezza come questa sopra, anche solo acqua e sapone è semplicemente disarmante.... SE MI LEGGI SIGNORINA, I MIEI PIU' SENTITI COMPLIMENTI!
certo non si può dire che siano due cessi le veline.. va detto anche che imho lo step di differenza tra la mora e la bionda è notevolissimo.. a favore della mora
No...ma è pieno di ragazze più belle! attenzione sto dicendo belle inteso come viso... oh per me è fondamentale viso e dentatura :wink: