Questa è un'altra 458 che ha preso fuoco spontaneamente ... E questo è un altro proprietario di 458 che ci si è andato a schiantare subito dopo averla comprata (6 ore e meno di 300 km dopo averla ritirata ...)
questa me la ricordo... era una nave cargo che si era arenata in inghilterra.. mi ricordo ancora i telegiornali che facevano la gente che andava li e si prendeva la robba spiaggiata.. mi ricordo un paio di paio di moto e sono convinto al 99% una serie5.. all'interno di un container... in Inghilterra funziona così.. quello che recuperi dalle navi arenate è tuo.. o qualcosa del genere....
Non ricordo dove ma ricordo di aver sentito di una nave arenata o qualcosa del genere da cui la gente depredava la merce....
la macchina era parcheggiata sotto l'albero che è caduto a causa delle pioggie (per l'acqua che ha ammorbidito il terreno ...) nessuno si è fatto male, non ho idea della causa dello scoppio degli airbag, ma credo siano partiti per lo schiacciamento della scocca ...
portarsi a casa la 5er non dev'essere stata una passeggiata /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Due moto forse , ma la vedo un po' difficile tirare fuori una serie 5 da una nave messa in quelle condizioni
i container si erano rovesciati sulla sabbia.. ma il caso di cui parlo io è almeno di 5/6 anni fa... però me lo ricordo benissimo perchè con i miei amici ne avevamo parlato pareccchio della botta di "fortuna" avuta da quegli omini che hanno depredato tutto e che si sono trovati legalmente pieni di roba
Così di vede meglio :wink: Dalla foto precedente non capivo cosa fosse l'ostacolo, pareva un albero ma non ne ero certo Va beh, meglio che il tipo non fosse in auto allora :wink:
Senza offesa, ma la mia forte perplessità riguardava la serie5 che nell'articolo non è nominata e in riferimento alla foto postata da Big che ritrae una nave diversa da quella del tuo articolo :wink:.
io mi ricordo immagini di un paio di container spiaggiati da cui erano state tirate fuori 2 moto bmw e un x5 (credo)