fortissimo quel gabinetto ,un locale qui in zona da me ce l'ha ! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per un attimo mi sono chiesto cosa cavolo avesse postato questa immagine a fare ... poi mi sono reso conto che era l'unico post non off topic delle ultime due pagine /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti...tutti con sta tavoletta su e sta tavoletta giù.... ma tenete tutto giù che pisciate in allegria e avete due mani libere per grattarvi dove volete, o scaccolarvi se vi va
Non si può fare simultaneamente? Domanda fuori dal coro: vi è mai scappato uno starnuto forte mentre fate pipì? Il vostro bagno dopo assomigliava ad un quadro di Mondrian? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi aggiungo anche io a questo 3d con questa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :
"Dimensioni artistiche" Ovvero Pricasso, il pittore che non utilizza un comune "pennello" Mi raccomando, se un giorno vi trovaste a fare da modelli non chiedetegli di farvi uno schizzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come può, un artista del genere limitarsi a dipingere i marciapiedi?! E' un madonnaro inglese: Julian Beever! Le prossime sono in sequenza: