Il mitico Commodore64!!!!!! Ce l'ho ancora insieme a tanti programmi. Ho anche lo ZX Spectrum!!!! Qualche volta lo ricollego alla tv per vedere se funziona ancora!!!!
allora volevo propormi portavoce di tutti i maschi "costretti"a dividere l'unico bagno di casa con una donna: 1)cara ragazze/donne,alziamo l'asse per evitare che qualche gocciolina rimanga inavvertitamente sullo stesso,e se alle 4:30 di mattina mi dimentico di ababssarlo in quanto totalmente rincoglionito dal fatto che devo andare al lavoro per le ore 06:00,non potete aspettarCi sulla soglia della porta di casa con una calibro 44 puntata addosso. 2)care ragazze/donne,visto i prodotti lassativi che prendete per eliminare tutte le "tossine",abbiate la santa pazienza ogni tanto di sollevare il suddetto asse per controllare il rimbalzo dei vostri zampilli dove vanno a finire(alle 04:30 di mattino non è uno bello spettacolo) 3)care ragazze/donne,io sono come l'architetto melandri,la fò anche su un piede solo e becco una moneta da 1cent da 100 metri di distanza,quindi non chiedeteci mai di farla da seduti ne và della nostra virilità; 4)care ragazze/donne,il cesso per un uomo è come un negozio di scarpe di moda con i saldi al 70 %per una donna,ci rinchiudiamo per ore perchè riusciamo a far fuoriuscire il nostro vero io,leggendo ovviamente di tutto dalle riviste di auto alle etichette delle confezioni; 5)care ragazze/donne il cesso non fà la raccolta differenziata,quindi dischetti struccanti,mozziconi di matita siete pregate di metterli nei contenitori dedicati.... scusate lo sfogo.
Quotatone!!!!!! Annotazione: dove sta scritto che l'asse debba stare abbassata? Chi la trova alzata e gli serve abbassata l'abbassa e chi la trova abbassata e gli serve sollevata la solleva, non è mica un macigno!!!!!
guarda è come il mistero del perchè le donne nei locali vanno in 2 in bagno.... p.s. ho rigirato la tua domanda,e l arisposta è stataerchè fà schifo,per abbassarla devo prendere 2 fogli di carta igienica,abbassarla e poi lavarmi le mani,metti che mi scappa urgentemente???se tu fossi più attento non me le faresti queste domande
Ma che risposta è?! La stessa situazione può capitare anche a noi se la troviamo abbassata! Se tu fossi più attenta non mi daresti queste risposte!