No, non posto a caso; lo so non è il topic giusto, ma era per rispondere a un altro utente che aveva scritto nella pagina precedente, se guardi nella pagina 293 di questo post capirai...
Si chiama...SATIRA...Ed in questo momento ci stà tutta...:wink: Compra anche tu un pacchetto di Nazionali a Lippi... Cosi proviamo in un altro girone, magari riusciamo a passarlo...
Ah, capito...In questo caso dovevi quotare quel messaggio usando l'apposita funzione, altrimenti non si capisce...:wink:
_cerchiamo di tenere i toni bassi... la satira ci sta tutta, ragazzi non litigate per 12 ragazzi in mutandoni che corrono dietro ad una palla!
Quoto Ex /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se il tuo intervento è appena appena di parte
_io di parte? mi spiace ma non sono tifoso di nullla... se seguo uno sport, non ne divento un fanatico e litigo con gli altri, lo trovo alquanto assurdo: tutto qui.
io si, nella trance agonistica riuscirei ad offendere anche chi mi ha messo al mondo (come stasera ad esempio) in questo caso era solo per farsi due risate.. niente più..