la brasiliana con quegli occhioni da cerbiatto potrebbe mietere molti cuori ... ... ma l'argentina ha l'aria di essere una che sa proprio il fatto suo ...
comincio a pensare che Sniper sia un po' "maso" ... cmq facciamo così : io mi prendo la brasiliana e voi vi cuccate l'argentina che tanto sono sicuro basta e avanza per tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non pensare caxxate Non sono un estremista da quel lato, ma nemmeno in quello acqua&sapone:wink: Una giusta via di mezzo: poi può sempre essere che l'argentina sia un legno e la brazil ci rovesci come un calzino......
Comunque visto che nessuno dice niente io mi porto a casa l'USA. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq anche quella del paraguay non era da buttare ... stava facendo una faccia mongola ... ma aveva una certa "caratura" ...
... mmm ... la mia era una sottile allusione al fatto che hai ormai una certa dimestichezza col dolore non ci credo neanche se lo vedo ... ... ma soprattutto ci terrei a vederlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tieni giù le mani dalla mia baldracca, hombre !