In realtà dev'essere un detenuto (la notizia è di pochi giorni fa) che ha calcolato male le misure del buco per la fuga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi noi sappiamo: Che il Bardo veste sempre di nero Che porta ben definiti amuleti/braccialetti Che auto ha Che ha i capelli lunghi Preparati, è questione di giorni che qualche altro membro del forum ti riconosca ti avvicini e ti scrocchi una birra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A parte che potrei essere un ex-capellone o in procinto di ri-diventarlo (tento di depistare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />) E poi...o la birra hai intenzione di offrirla, o le nebbie di Avalon non si diradano attorno a me
ragazzi, dopo mesi rientro in questo topic che avevo purtroppo abbandonato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> premesso che ho visto comunque nelle ultime pagine foto che erano già presenti , chiedo anticipatamente scusa se ne metto io qualcuna già postata, visto che mi sono perso parecchie pagine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un pò di foto scattate a napoli....... beh......così non la rubano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon riposo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non è neanche dimagrito per l'occasione /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma io mi chiedo sono uscite le spalle e si è bloccato di bacino? cmq poteva sprecare un oretta in piu per allargare il buco..
Poi non si dice che dove passa la testa passa tutto il corpo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh volere=potere! con un giusto allenamento e concentrazione spirituale tutto o quasi tutto si puo fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />