Non lo so ma io : 1 - mi sbrigherei a venire su da lì 2 - vedrei bene di trovare in fretta un flessibile e segare il gancio di traino prima di perdere anche il motoscafo
C'è anche un Mustang giallo sulla Sx, una buona spinta la dà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... non lo so ... a vederla così avrà il solito 7mila v8 da 90 cv tipo questa : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215957357&cd=634748559310000000&asrc=st
Non ricordo se l'ho già pubblicata, ma forse vale la pena rivederla! La foto l'ho scattata qualche annetto fa sulla statale che porta ad Assisi (PG)! APE 50 full optional and full gagget!!!
R: Foto strane, divertenti, bizzarre... Pure idrive e clima bizona? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Complimenti Mario, tutte veramente fortissime , non posso ancora repparti! Intanto ecco le nuove 1000 Lire ...
Scusa Mario, ma stai andando fuori OT! Cosa ci trovi di strano e di divertente??? Forse che c'è ancora gente che gli crede e li vota?