Ah però, è talmente noto che adesso ci mettono anche la spia??? Fare un richiamo ufficiale o risolvere i difetti no, però le spie si!! Scusate l'OT, ma tra un po' a qualità BMW farà concorrenza solo che ai cinesi... Finito il bel periodo di E36-46....
Tra un pò in questo 3D si potranno postare qualsiasi foto di "bmw" perchè saranno tutte strane-divertenti-bizzarre a paragone delle vere bmw....
veramente quel segnale ti si accende anche quando il bloccasterzo non riesce a disinserirsi (nel metter la chiave) perchè c'è lo sterzo leggermente ruotato; quel tanto da non riuscire a far scattare il blocco. Il blocco continua a tentare e basta ruotare (quel grado e mezzo...) lo sterzo per far si che si liberi. A me capita spesso ma di problemi di sterzo non ne ho
Taaaaaaaanto amore, immaginiamo !!! Comunque nella Zone hanno postato questa...... ....ed a [MENTION=37573]Robymagic[/MENTION] non s' avvia più l' auto !!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da quando il mio ruolo di corvo iettatore è passato di mano? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Re: Foto strane, divertenti, bizzarre... Stamattina davanti all'ufficio del mio cliente a Zug. Dove vuoi mettere l'albero di Natale in un cantiere in modo che non rompa i maroni? Scritto (male) dal telefono
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> più è in alto più si vede da distante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />