Evidentemente non era postabile, se ci tieni a vederla ti invito a farne richiesta al diretto interessato via PM
guarda....blasfema manco lo era..... e te lo dico da cattolico.... era simpatica, anche perchè...con quella logica, tutta la storia del mondo sarebbe una farsa
Quoto tutto, inoltre affermava in modo simpatico una cosa che nessuno potrebbe mai negare, in quanto facilmente e scientificamente dimostrabile E da qui il mio "epic fail"
ma il bello è che llo stesso piano puoi dire che napoleone non sia mai esistito.....lo si legge su un libro....o Abramo Lincoln.. insomma, chiunque non sia apparso in TV! per assurdo è l'esasperazione del limite delle nuove telegenerazioni. credono solo a quello che vedono alla tv (o su face!)
[MENTION=5229]Gigi[/MENTION] e [MENTION=18755]Mauro77[/MENTION] GRAZIE! [MENTION=21755]Blosione[/MENTION] ti ho reppato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=894]Mauretto[/MENTION] non posso ancora repparti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi invito a finirla con questa velata polemica ho gia' detto che puo' essere visionata in privato basta richiederla all'utente che l'ha postata, trovo invece fuori luogo che ci siano ben piu post a critica visto che e' ad insindacabile giudizio dello Staff/Moderazione ritenere quali siano i limiti e valutare se puo' disturbare la sensibilita' di alcuni rispetto ad altri. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Stefy...fai conto di avermela data ( la rep intendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)