/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mitico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non si preoccupi: abbiamo l' occorrente per risolvere !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il tastone "a bilancere" è pure più duro del tastino /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma si parla di cifre assurde (almeno per E93)
............io mi sono limitato a far mettere quella per apertura/chiusura dal telecomando: si sa mai che l' altra, sbloccando anche in movimento, possa creare danni !!
............almeno fà un pò di palestra !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vado a memoria, ma mi pare 140/160€ !!
Sull'E46 ce l'avevo di serie... usata poco e potevo farne a meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sulla tela danni non ne fai... è sugli hard top che se pigli una buca al momento giusto rischi di piegare qualcosa... e dopo sì che piangi C'era la discussione da qualche parte, mi pareva si parlasse addirittura di 600€ Ci vorrebbe Gianlu ma se lo cito andiamo in OT totale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di serie, lo Z4, ha l' apertura se in folle e con freno a mano tirato; sui danni, in movimento, non penso tanto ad una buca, ma ad una bella svergolata del telaietto: effetto wind-surf !!!
Boh magari non era zucchero quello che ho messo oggi nel caffè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La E46 pre rest era così, ed anche non aveva apertura da telecomando o serratura. La restyling (anche se a manuale diceva diversamente) niente freno a mano, e fino a 10/15 km ora movimentava (aumentando la velocità si fermava /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />). Francamente non credo velocità del vento tali possano minimamente influenzare, altrimenti a Trieste non scappottano mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
amaro per me, grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?225299-Gli-amanti-del-caff%E8 poi magari rientramo IT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.......per la Zeta intendevo da telecomando !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magari !!!
Ufficializzo l'invito a ritornare in topic. Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />