Adesso il tuo Up dovrebbero essere i fanali sennò che biemmevvù è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no era triste come questa... puoi fare meglio senza nemmeno impegnarti tanto a questo punto.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda proprio oggi li stavo vedendo... ma per fare tutto ci vogliono minimo 800€, con quella cifra tolgo il DPF e mi rimangono pure i soldi in tasca e sinceramente non sono nemmeno tutta questa importanza x me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fine OT
Cumpà tu devi solo chiedere e devilsnake ti sistema .....................http://fastsarnostore.shopmania.biz/compra/fari-anteriori-angel-eyes-bmw-serie-1-e81-e82-e87-e88-1790129
tu mi leggi nel pensiero! (e cio mi preoccupa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) stavo per l'appunto leggendo questa discussione sui dectane (che a differenza dei depo non fanno l'effetto strabismo) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?239184-dubbio-sui-fari-da-acquistare
Io li ho montati sulla punto i fanali depo e non ho mai avuto problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'unico problema che i dectane a neon e che se ti si bruciano i neon devi cambiare il fanale intero..... per i depo le lampade le puoi cambiare tutte, sulla punto agli anelli ho comprato dei led potentissimi ,ed illuminano bene gli anellianche di giorno ...poi ovvio la scelta e tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
incredibile in che mondo viviamo, scrive un appunto da vero ingnorante, ma ha lo stesso lo scrupolo di avere un dubbio e dare una spiegazione piu chiara tra parentesi..
Te pensa che quando l'ho visto mi era venuto un dubbio ho pensato o sono io scemo ....oppure sul foglio ha scritto male ahahahha
mi fa ricordare quando passai per un demolitore e lessi scritto su un pezzo di ricambio renault scritto renò..
un pugno in un occhio quel colore... bocciato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a richiesta sono disponibili anche gialli, arancioni, verdi e azzurri. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />