/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'avevo già postata io questa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me sembra un normale contratto italiano, non ufficiale ovviamente, ma che viene quotidianamente richiesto venga rispettato... i punti 2 e 5 sono un must da molto ormai.... il 5 in particolar modo non serve più chiederlo, non ce la si farebbe a dargli da mangiare per cui....
E oltre a questo, grazie ai favolosi contratti a progetto diventa legale licenziare una donna che avrebbe diritto alla maternità. VIVA L'ITALIA
Non è vero. Un immigrato con uno stipendio in nero fa 3 figli in media. Siamo noi che non vogliamo farne. Per il resto, è normale che siano queste le condizioni se l'imprenditore per assumerti deve darti doppio stipendio, uno a te e uno allo stato La Fornero e la sua riforma sono solo l'ultima goccia...
Retaggi culturali... comunque non tutti gli immigrati. Fanno così, di solito, quelli che arrivano dalla "terra" come unica fonte di sostentamento. In parte è vero, soprattutto quando ci sono persone che pensano che se non gli compri le scarpine richmond non può essere presentabile ed ordinato. Peggio ancora è chi ti guarda male se non gliele prendi. L'apparenza questa idiozia contemporanea. Che "potrebbe" anche andare bene, se tutto facesse parte di un circolo virtuoso, in realtà il secondo stipendio, quello allo stato, serve per mantenere la politica-il nepotismo- i luridi bastardi in genere al potere. Qualunque esso sia.
[MENTION=29115]Ciumaca[/MENTION] La foto bizzarra ce l'hai in firma... ma dico io: una volta la macchina in una via coi murales, ora parcheggiata all'autogrill.... con pure l'ombra che copre l'auto.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Insomma che non sei portato per la fotografia lo abbiamo orami capito.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> effettivamente quella con il murales era bellina... questa l'ho fatta di fretta x far vedere i nuovi UP