E ti pareva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq mi è successa una cosa su quel genere...del tipo LEI "se hai bisogno di parlare...io ci sono" IO "c'è anche la birra nel frigo, e credo proprio che abbia la precedenza" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' diseducativo! [MENTION=204]infinity[/MENTION] non ci riesco a leggere le vignette, sono troppo piccole e io sono vecchia..... o sei messo d'accordo con Gnappus per vendere occhiali.......?
Non più ottico ma spacciatore di lenti.... (cit.) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E come potrebbe? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto, considerando che molti di noi leggono attraverso il cellulare.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parli per lei...non sono ancora in tale avanzato Guinnes-stato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
accontentati del braccio Tina... io stasera, ad una certa ora, saro' capace di portarmelo al guinzaglio il cellulare.
eppure mi sembrava che fossero caricate ad una decente risoluzione... cmq non mi ci metto a rifare tutto il lavoro.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vorrà dire che solo i giovini apprezzeranno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />