propongo una modifica al regolamento: ogni volta che un mod censura una foto qui, me la deve mandare in PM /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in genere un mod se ti censura una foto, in pm ti dice pure quanti giorni di ban devi farti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Volete fidarvi che è meglio non averla vista? A meno che siate amanti dei maschietti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma io dico le foto censurate ad altri va bene, per questa volta soprassediamo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Foto strane, divertenti, bizzarre... Con questa parola, mascherata a dovere tra l'altro, mi son preso una ramanzina. Bizzarro no? Peccato non sia una foto.
Mah...io l'ho sempre usata...(ad esser onesto, molte volte chiedo scusa per il "francesismo"..non in questo caso, lo ammetto) non censurandola automaticamente il sistema E' meglio che la sostituisca con corbezzoli?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Foto strane, divertenti, bizzarre... Figurati, a me sta bene. Era solo un appunto, nulla contro te e il tuo modo di esprimerti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo so, lo so...era solo per dire che, per me, è divenuto un intercalare "innocuo"...sdoganato, ormai. E poi, lo dice spesso anche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma potrei anche capire, comunque, che potrebbe dar fastidio. Ma sono OT. Fine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Attivamente o passivamente ??!? Ultimamente.....meglio specificare !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />