/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... se moriva d'infarto gli eredi potevano fare causa all'enel ...
... magari volevano attaccarsi alla centralina dell'Enel per rubare l'energia e invece si sono attaccati a casa di sto disgraziato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche ipotizzando un costo di 0.5 € a KWatt(troppo),sarebbero 3600 Kw al di,direi che deve avere dei bei cablaggi quella casa! Quando cambiai casa la prima bolletta dell'acqua fu di 3500000 lire,perche' mi addebitarono l'intera lettura del contatore,senza registrare il cambio utente Quando l'impiegata dell'azienda erogatrice mi disse paghi pure che poi le arriva il rimborso vi lascio immaginare come fui carino con lei
... mi hai appena ricordato che sto ancora aspettando un assegno dalla Deval (Enel della valle d'aosta)
Mi piace molto anche l'intestazione... erano incerti su quale fosse il nome e quali il cognome ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eh pure a me... Sta ancora piangendo, immagino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sto pisciando sotto dalle risate..per l'ultima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da notare la "stilizzazione" della telecamera e della pistola che spara... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />