Te gusta l'intruglio, eh? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Neanche io lavoro nei bar...pero' ho in camera due "Litre" di vetro, una di ceramica, due bicchieri di Guinness e qualche bottiglia particolarmente carina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
intendevo dire, è un oggetto di impossibile fattura... :wink: nella vita bisogna accettare che esiste il trascendente... la comprensione di una donna da parte di un uomo ha un andamento più o meno asintotico, con alcuni punti di discontinuità di prima, seconda e/o terza specie (a seconda della sfiga)... :wink:
magari fosse cosi facile.. il manuale non puo esistere capirle è impossibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esiste, e quello in foto è solo l'indice Ed ho anche visto molte donne leggerlo, pare che neanche loro a volte si capiscano
...Il mondo no, il portafoglio di chi compra la sua roba si /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esatto poi a fine degli immensi manuali in vari tomi mi sembra ci sia scritto anche seguendo alla lettera il manuale non promettiamo di riuscire comunque a capirle /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io ci ho provato a comprenderle, poi ho pensato che sarebbe stato più produttivo e possibile dimostrare l'esistenza della quinta dimensione....
Ha cambiato pure il cervello dei suoi seguaci, basta vedere come si uccidono a botte e spintoni per essere tra i primi a comprare un cellulare
io mi sono più prosaicamente dedicato a far finta di comprenderle, con l'unico ludibrico e malcelato scopo di copulare il più possibile con i più bei esemplari che ho incontrato... d'altronde, ingannare chi inganna è un piacere doppio...:wink: lo so, sono un porco. e, qualche volta, me ne vanto... :wink:
e qualche volta me te reppo....ma ora non posso.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bbbbono tu che non hai agganciato la mora l'altra sera..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sicuramente è vero anche il contrario, anche noi spesso abbiamo seri problemi a capire gli uomini. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vero, spesso ci sono cose che io non riesco a capire, pur essendo donna. Dai, esagerati! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />