noi c'avremo Corona...ma voi c'avete Belen! -cit. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sa che con il "catzo di burro" però mica c'è tanto da divertrsi, si squaglia subito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tentavo una battuta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Volendo anche molto veloce alla guida, essendo stato tra i più veloci sull'auto "economica" di top gear
Tè...parli con uno che non sa manco chi sia quel tizio. Ho intuito il tutto dall'immagine /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e gesù prese il pane, lo tagliò in due, e subito gordon ramsay lo cazziò perchè l'aveva tagliato manch à chiavc......
no ma con i miei collaboratori sono come lui... mi sà che sei un pò indietro come puntate di top gear è 24esimo http://www.topgear.com/uk/track-guide?LapType=Suzuki-Leana
bellissimi i cagnoloni! Uno è quello di extwingo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />