dai, questa è ancora passabile. diciamo che ''sta cosa'' in macchina viene meglio ed è meno pericolosa. con l'uomo alla guida si intende.
scusate l'assenza del weekend /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a napoli si fa già fatica a rispettare il semaforo.....forse per questo ci son semafori così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravo, BRAVOOO!!! Non andare indietro di quattro pagine, eh??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?165365-Foto-strane-divertenti-bizzarre...&p=6149878&viewfull=1#post6149878
minki@ nel weekend non ho letto il forum e voi fancaxxisti alimentate 3 pagine al giorno! consolati con questa allora!
E tra l'altro si abbinava molto meglio alla "firma" di extwingo" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
magari, la mia ex era inutile in ognuna di queste alternative /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho un telaio e36 coupè, o se lo prende qualcuno, o lo faccio diventare così.