ovviamente, gliela avevo già data, ed appena possibile vedrò di chiudere questo circolo vizioso (l'unico circolo del quale mi piacerebbe essere socio )
oddio hai richiamato alla mia mente una vecchissima discussione che mi avevano linkato http://community.girlpower.it/che-differenza-ca-vt102464.html dovete cliccare su accetto per leggere, non succede nulla. la prima risposta alla domanda è epica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... io me lo sto leggendo tutto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono travolto dal bisogno di estrapolarne alcune perle, a beneficio dei più pigri : << La "prima volta" può durare mesi a furia di tentativi. >> ... e sottolineerei "A FURIA" << E' come prendere a uccellate un muro... >> << Guarda, non è che l'imene sia un muro... >> << ... leggevo l altro giorno d una ragazzina ke kiedeva (a 12 anni!) che doveva fare cn il proprio ragazzo (di 15) visto ke tt le sue compagne d seconda media avevano già fatto sesso.>> << ... esistono ancora delle ragazze con la testa sulle spalle che non la danno via a 13-14 anni >> ... risposta : << cioè ma cos'è?? un'aggregazione di vergini che devono condannare in qualche modo quelle più piccole di loro che scopano?? >< << ma poi chi ***** l'ha detto che la verginità è un valore? io ne ho altri di valori ... di certo non baso la mia vita su una scopata.>> Sottointendendo che possono trombare : <<Guarda che ci sono delle ragazzine a 12 e 13 anni con la testa sulle spalle. >> << E' inutile ... sei condannata ad essere considerata una zoccoletta da tutti quelli che a 14 anni non gliela dava nessuno. >> << ... un conto è fare questo, un conto è pensare di avercela d'oro ... mi sembra un esempio di inerzia e codardia. >> risposta : << Quoto in pieno ... l'antiinferno è proprio riservato agli ignavi, cioè a coloro che sono neutrali per codardia ... Dante rulez >> << Con una vergine che si abbandona pienamente non è male ... ... con una riottosa e piena di inibizioni deve essere deprimente in massimo grado.>> ... e sottolineerei "riottosa" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... ma che è , uno stupratore pedofilo ? << le mie amiche erano decisamente più stordite... dal modello di smolliamolismo che stava prendendo piede sempre più.>>
Lei ha del gran tempo libero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mancato questa : sono d'accordo che il modo d'amare cambia in base all'età, me ne son resa conto anch'io di come è cambiato il sentimento per il mio ex nel giro di due anni. ciò non toglie che avendolo fatto a 15anni non ci abbia riflettuto o non abbia seguito veramente i miei tempi. ***** ho aspettato 8 mesi e mezzo, mica una settimana! ecchec*****! e valori lì avevo allora, e li ho anche ora che son passati 2anni! Cioè questa è pentitissima... di non avergliela data prima! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per le incolte di calcio come me....me la spiegate? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quelli nella foto sono alcuni degli arbitri di serie A :wink: io l'avrei fatta con le maglie del Milan pero' almeno quest'anno...
sono tutti arbitri (si sottintende quindi che la jeve sia aiutata dagli arbitri) chiaro ora costola ??
Così dicono i milanisti... Ormai famoso il gol annullato ad uno del Milan (Muntari) durante lo scontro diretto..che era dentro mezzo metro Parlano loro...domenica ci han provato in tutti i modi a regalargli la possibilità di stare al passo della juve
Bardo, sono sconcertata!! Allibita! Tu che ne sai di calcio.....non l'avrei mai detto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
considerando l'episodio fondamentale, si può dirlo con una certa tranquillità..che l'abbia meritato è reale eh, ma se quell'episodio chiave fosse andato come sarebbe dovuto andare, lo scudetto sarebba stato ancora da sudarselo per altri 90'..comunque sia, onore al merito al milan che con 15 uomini ha portato avanti una stagione comprensiva di champion's league e perso lo scudetto solo alla penultima giornata..
Son uomo in un ufficio di tutti uomini. Calcio e moto...non parlano d'altro. Io provo a parlare di Football e musica...ma credo che qua credano ancora che Quarterback sia una canzone dei Metallica, invece che un ruolo sportivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In ogni caso la mia idea è stata confermata: il calcio è una pagliacciata predefinita. Gli arbitraggi son stati scandalosi in quanto votati a far arrivare le due squadre in fondo alla pari...solo il milan è stato piu pollo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />