Questa per me è una della scene più divertenti di tutta la storia del cinema ... ... il diavolo incarnato in una ragazzina che si trafigge la patata con gesù cristo nostro signore in croce mi spacca di risate /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sposto la vignetta poco sopra nella discussione corretta, era postata in "annunci strani, divertenti, bizzarri" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, quella di cruel, stava sul 3d dedicato agli annunci divertenti ma è una foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok come non detto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Peccato non poter quotare l'altro post, perchè secondo me un po' dell'annuncio ce l'ha... del genere "AAAAAAAA ... citofonore Gabreeeeeeeela" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Speriamo la connessione gli faccia le bizze ancora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In realtà non potreste farne neanche un riferimento indiretto Però anche se in grassetto non era un vero e proprio intervento, direi più una comunicazione di servizio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho capito la mia battuta era penosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè, quel "70% aria" lo producevi ed inserivi tu personalmente ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />