se mi trovi una scuola dove si studia ancora ti pago /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
*Postulato n. 1: La Conoscenza è potenza *Postulato n. 2: Il tempo è denaro Tutti gli ingegneri sanno che: Potenza = Lavoro / Tempo Poiché: Conoscenza = Potenza e Tempo = Denaro abbiamo dunque con una semplice sostituzione Conoscenza = Lavoro / Denaro Otteniamo dunque facilmente Denaro = Lavoro / Conoscenza Quindi se la Conoscenza tende a zero, il Denaro tende verso infinito. Viceversa quando la Conoscenza tende verso infinito, il Denaro tende a zero, anche se il Lavoro è molto elevato.
Pensaci anche tu. A cosa? 1. si era detto STOP, io ho proseguito in PM come giusto che sia, voi continuate a fare flames. 2. Pensa quante brutte persone che ci sono in questo forum, mi sono addirittura arrivate delle rep+ per il mio messaggio, oltre a numerosi pm di solidarietà e incoraggiamento. 3. Come detto prima, se ci sono questioni da chiarire si va di pm senza sporcare il 3d. 4. Se do fastidio perchè sono diretto e dico le cose che altri hanno paura o si vergognano di dire in pubblico, basta dirlo, anche se io questa cosa la reputo un pregio più che un difetto, ma fortunatamente siamo tutti diversi. Qui concludo.
e ricordarsi di usare un briciolino di rispetto mai? troppi Robin Hood....a metà, qua dentro. PS...perchè non mi faccio i ca**i miei? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti pagherò i diritti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ricordavo che avevi postato qualcosa di simile, non pensavo fossero le stesse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma prima hai detto che era una battuta e or adici che hai voluto dire le cose in maniera diretta??? sei un po' contraddittorio... comunque non sono fatti miei.. però ci vuole rispetto...
Questa volta Davide ha ragione. Se il riferimento era a quanto successo ieri, la faccenda è chiusa. Niente più commenti espliciti o impliciti!
scusate se mi intrometto e scusate se continuo, ma qua c'è un misunderstanding perché mi pare che Biggie Smalls si riferiva a questa: