Vendo portabici poco usato......come portabici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :sbav:
guarda che era da un bel pò di tempo sbugiardata.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> arrivi in ritardo....
ti assicuro che davvero era già stata postata.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dalle gambe e dalla vita si capiva benissimo che era photoshoppata! Volevo vederla a saltare con un cul.one così! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È stata una firma di extwingo mi pare.. :wink:
1) Guarda bene l´immagine 2)rifletti se i 2 quadrati hanno lo stesso colore 3) Pensi di no? 4) Allora copri con le tue dita la parte dove si incontrano i 2quadrati 5) Guarda bene l´immagine 6) EEEE IAZZZZZ 7)
Fissate per 30 secondi i 4 puntini neri, poi distogliete lo sguardo dal pc e fissate un muro. Battete gli occhi, dovreste vedere il volto di Gesù dentro un cerchio di luce...
quanto mi piacciono ste cose.... credo che sia solo un discorso che qui sopra vediamo il negativo dell'immagine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />