nemmeno se trascini l'icona che esce al posto della foto nella barra degli indirizzi? a me se faccio così si apre una pagina con la foto.. (non sempre però)
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Purtroppo no! Stupida io! L'inizio sembrava molto vicino, la fine un pò meno, su quella avevo la visuale coperta.. Certo che di questi tempi avrebbe fatto comodo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque non ne avevo mai visto uno con i colori così sgargianti e così nettamente definiti e separati.. Le foto non gli rendono giustizia.. Dal vivo era uno spettacolo!
Se lo guardi da telefono o iPad, se tieni premuto sul quadratino ti chiede se lo vuoi aprire in un altra pagina.. Lì si vede.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena sono al pc lo edito, così si vedono di sicuro!
Facendo il solito "rispondi citando" gli indirizzi appaiono... mah Ne avevo fotografato uno anche io pochi giorni fa, ma mi ero dimenticato di postarlo...
Guardando il tipo di struttura, direi che siamo in Cina ed è l'Aizhai Bridge: http://www.theatlanticcities.com/commute/2012/04/chinas-new-super-high-suspension-bridge-not-recommended-vertigo-sufferers/1788/
In Italia se inizia il progetto oggi si concluderebbe nella prossima era geologica costando solo qualche decina di migliaia di milioni in più..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ti hanno insegnato che la b è sempre preceduta dalla m e non dalla n? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti ho preceduto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o meglio.. l'ho condiviso! Anche da me ce n'è stato un altro la settimana scorsa, ma era meno bello di questo.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sinceramente non ho ancora capito perchè alcune immagini le posta tranquillamente e invece altre le posta così..
Hai mai visto questa discussione? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?160228-Il-3D-degli-amanti-della-fotografia...