Ecco credo che più in basso di così, nemmeno scavando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mia nonna potrebbe essere considerata fondamentalista cattolica allora, e come lei moltissime persone. per rispetto verso costoro io non l'avrei messa. la differenza è che mia nonna non inneggia alla guerra santa,e al massimo prega per coloro che non credendo nel dio che lei reputa quello giusto, teme possano andare all'inferno. i fondamentalisti islamici fanno tutt'altro a quanto mi risulta. per par condicio ne metterei una satirica su maometto.
diciamo che non tanto i fondamentalisti (che nel cristianesimo son gran pochi e di certo non inneggiano allo morte altrui) i bigotti potrebbero offendersi, non per ignoranza, ma per il semplice di fare ironia/satira sull'argomento religione. è sempre stato visto come tabù... poi invece ci sono elementi, tipo il sacerdote fumettista, che sa fare ottima satira sulla religione, pure con autocritica.....
Non può essere quotato un messaggio di moderazione, quindi un intervento in grassetto da parte di un moderatore. Comunque ragazzi, non andiamo ancora off topic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci sarebbero gli antiabortisti... che negli USA hanno la simpatica usanza di piazzare bombe negli ambulatori ove l'aborto venga praticato... Per fortuna si tratta comunque di minoranze molto sparute, invece purtroppo in altre religioni (dove tra l'altro la religione si mescola con la legge) in cui il "fondamentalismo" è la regola, ma equivale a dire che tutto è o bianco o nero, senza sfumature
Anche io ho esternano il mio personalissimo pensiero, lungi da me voler fare polemiche o altro :wink: Sono del parere che un po si sano humor sia assolutamente lecito
Non sono foto strane, né divertenti e nemmeno bizzarre.. Ma sono solo bellissime.. La natura a volte ci offre spettacoli meravigliosi! Spero si vedano! Ora dovrebbero vedersi..! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nooooooo.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Maledetto iPhone.. Riprovo.. Se no le riposto domani! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok, dopo la tua premessa ero in fremente attesa....e nulla! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />