di questa credetemi ne ho vista una molto meglio e mi voglio ammazzare xkè nn l'ho salvata!! era solo un cartone di profilo, cioè era un tizio avanti a uno dietro e l'auto era un cartone gigante alla loro sinistra, una panda bianca e loro stavano in piedi ma chinati, x abbassare l'auto verso il suolo! quando l'ho vista mi sono dovuto piegare sulla tastiera dalle risate! ovviamente in fila a un mcdrive, dietro auto reali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahuahauauauhauhaauhuhaauhauh uno meglio dell'altro!! ahuahahuauhaauhauh cmq, veniamo a noi, quello ke sto x mostrarvi, lo ribadisco, l'ho fotografato di persona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> di questa ho visto anke il proprietario, ke è uscito di casa e l'ha usata, come se nulla fosse!! questa l'ho fatta ieri, quando l'ho vista non potevo non fotografarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> notate bene il modello ke mi precede ke modello è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Certo che in tutti quegli anni una tuta nuova se la poteva comprare... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho 22 anni, ho un cane da 20 anni, non ho fratelli, lui, il mio cane, è mio fratello. Mi ricorda me e il mio più grande amico...(il mio cane) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No certo che no..era una burla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prendilo ma devi essere sicuro di volerlo, un cane comporta molti sacrifici.. E' il miglior amico dell'uomo non a caso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah mi sembrava.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono già in contatto per un cane /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />