Ho fatto queste foto per presentare la divina!! Non badate alla pulizia della macchina, aveva piovuto da poco.... Qui potete vedere le griglie a nido d'ape artigianli fatte da me L'ipod l'ho mantato la settimana scorsa grazie al vostro aiuto!! Ecco il famoso CDA. d'obbligo quando si cambia scarico e si rimappa la centralina Una brutta vista dello scarico della Supersprint Infine una panoramica Inoltre ci sono i distanziali (20mm dietro, 16mm davanti) ed i neon sotto-scocca (a me piacciono)
BMWenuto!...la griglia non e' il massimo IMHO...io rimetterei l'originale...magari quella color silver (non nera) il pomello del cambio non si puo' guardare!
Ciao e benvenuto. Delle griglie non ti dico niente tanto te le hanno già bocciate tutti Spero che in garage hai ancora quelle originali
Non vi piacciono le mie griglie??????????? Tre giorni di duro lavoro....... Comunque a me piacciono Grazie a tutti
Benvenuto anche da parte mia......... Bella la tua Z4, anche a me non piacciono le griglie che ha messo, ma l'importante è che piacciano a te
....ciao anke da parte mia ..... per la griglia ke dire di più di quello che è già stato detto ..... bellissima con l'interno rosso .... mi è sempre piaciuta moltissimo però dai lavala...
troppo fallico l'oggetto quoto, è inguardabile. comunque benvenuto nel Forum. P.S. anche io preferisco i doppi reni originali
Pomello fallico :exclaim: :question: E' F16 della Momo! Forse la foto è venuta un pò controversa!!!!! Oppure c'è un pò di maniaco in voi....