Non ci sembrano essere ancora grossi cambiamenti,quelli più visibili probabilmente interesseranno i fari viste le coperture e dalle foto si intravedono FINALMENTE gli angel chiari (forse a led) http://www.motorionline.com/foto/bmw-z4-restyling-2013-foto-spia-agosto-2012/4/
Se non ci sono aggiornamenti 'interiori' o di sostanza trovo assolutamente ridicolo questo 'restyling' se così anche possiamo chiamarlo.... Una cosa del genere fa perdere solo calore alle prerest in un mercato già che e' oltre il fondo. Bmw mi dispiace ma sto giro con sta cosa hai toppato. Per me ovvio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quindi il restyling è cambiare lampadine? Orca, immagino che summit di ingenieri e designer a monaco per sta cosa.. Bastava, stando larghi di budget, un elettrauto...
Sicuramente aggiorneranno il sistema di infotainment ma spero che lo schermo rimanga a scomparsa e non come nelle recenti serie 1, 3, 6 che sembra incastonato li così. Non sarebbe male se aggiornassero anche le vernici esterne, nuovi modelli di cerchi e colori per gli interni. Si insomma più che un restyling secondo me sarà il Model Year 2013.
Foto spia Z4 2013 Ti Quoto Sisco ma spero davvero che il restyling non sia solo cambiare le lampadine
Un mio amico ha letto un articolo dove si parlava di un accordo Bmw-Toyota dove verra' realizzato un pianale in comune alle due marche, utilizzato da Bmw per la prossima Z4. Ho trovato questo articolo ad esempio che ne parla: http://www.just-auto.com/analysis/is-toyota-planning-a-bmw-based-lexus-roadster_id124511.aspx
Hanno fatto il servizio fotografico per le brochure in Abruzzo a L'Aquila, non più tardi di due settimane fa......
In Audi hanno fatto così per anni per tenere in vita l'A3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In casa vw il centro stile e' decisamente penoso. La nuova golf...nuova dove? Idem la nuova a4. Le audi se non vedi la targhetta dietro non capisci che modello siano e di che anno.
Stesso discorso per la nuova a3...tecnicamente daccordo sono migliorate, pesano 100kg in meno ecc ecc ma la linea esterna cambia sempre molto molto poco...cosa che condivido in pieno per modelli di un certo livello con una grande storia alle spalle come puó essere la 911 ma da golf e a3 mi aspettavo qualcosa in piú. Per quanto riguarda questo presunto restayling si sa se verrà presentato all'imminente salone di Parigi???