Da qualche giorno mi sono arrivati gli specchi come da oggetto. Se a qualcuno interessa metto un pò di foto :
belli hell... sono originali bmw? stavo pensando anch io di cambiare i 2 mattoni che hanno le e46 al posto degli specchietti... quanto hai speso?
Non sono originali BMW non esistono per le altre versioni, se non per la //M. Sono delle copie ........... e li ho acquistati da un utente del forum. Da quello che so arrivano dagli USA
Si hanno la funzione elettrica.......... Riscadalmento e regolazione elttrica dello specchio. Nel mio caso non sono ribaltabili....... perchè quelli originali che avevo non erano ribaltabili e questi li ho presi uguali.
sono anche antiriflesso/scuribili automaticamente? Quanto li hai pagati? Quanto costano anche ribaltabili? GRAZIEEE
No non sono scuribili automaticamente........... Come ho scritto ad altri......... gli ho presi in un gruppo d'acquisto sul forum........ Esistono anche per coupè.
Si......... smonti i tuoi e metti questi ....... hanno gli stessi collegamenti e tutto funziona.......:wink:
Molto belli Davide! Già la tua car è bella...e ora, con questo riuscito up-grade...le hai dato una piega meravigliosa. Bravo! very compliments! ps: stato difficile il montaggio?
Ti ringrazio per i complienti. Anch'io sono molto contento dell'aggiornamento. Il montaggio non difficile, ma ci vuole molto pazienza e sapere dove vanno messe le mani poichè va smontato tutto il pannelo porta.
CAXXO, che palle...sono queste le cose che mi frenano. Poi mi avanza sempre qualche vite nel rimontaggio...
senti ma se ha la chiusura e elettrica continua a funzionare o rimangono aperti ? e poi possono essere verniciati del colore della propria auto ?