Foto Raduno 16/17 Luglio | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Foto Raduno 16/17 Luglio

Discussione in 'Foto e video dei BMW incontri' iniziata da robbè, 17 Luglio 2005.

  1. cristianom3

    cristianom3 Secondo Pilota

    655
    0
    28 Gennaio 2005
    Reputazione:
    4.325.816
    Ciao raga, dopo un qualche giorno di assenza rieccomi quà con un po di tempo da spendere finalmente solo per me.........mi è dispiaciuto molto non essere dei vostri a Rimini, Roberto ha dimostrato delle ottime doti organizzative e quello che è venuto fuori anche se non c'ero è stato sicuramente un bellissimo raduno......come dicevo pultroppo il sabato precedente alla domenica in cui dovevo esserci mi si è rotta la serratura (per essere più precisi il meccanismo dentro la portiera che aggancia alla carrozzeria) e quindi mi era impossibile girare con la mia piccola.....qualcuno mi deve aver gufato per avere una sfiga così :cry:
    Fra l'altro la riparazione eseguita in una carrozzeria col ricambio originale mi è costata la bellezza di 160 euro...........alla faccia :exclaim:

    cmq non voglio annoiarvi con le mie sfighe, spero al prossimo raduno sul garda di esserci..........non dico vengo di sicuro perchè sennò mi capita qualcosa di certo........un salutone a tutti quanti e buona estate.....spero di rivedervi presto.....
    Ciao Cristiano.
     
  2. robbè

    robbè Presidente Onorario BMW

    5.051
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Scusa tanto Cristiano se non ho risposto prima.....qualche volta outlook non mi manda tutti gli avvisi....dispiace anche a me che tu non sia venuto....però non puoi mancare la prossima volta.....per la tua Emmona....hai dovuto spenderci qualche soldino...ma penso che ne sia valsa la pena....tanto non potevi mica andare in giro con la porrtiera aperta?! :mrgreen: :lol:
    Buona estate anche a te....anche se tu le ferie le hai già fatte!!!! :evil: :evil: :evil:

    Ovviamente scherzo :mrgreen: :lol: :mrgreen:

    Ciao da Roberto e grazie del complimento.....
     

Condividi questa Pagina