Foto Raduno 16/17 Luglio | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Foto Raduno 16/17 Luglio

Discussione in 'Foto e video dei BMW incontri' iniziata da robbè, 17 Luglio 2005.

1. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Azzo, davvero uno spettacolo :eek:
    :razz: :razz: :razz:

2. Duncan

Duncan Kartista

105
    0
    10 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    Complimenti bel raduno...

Purtroppo non ho pèotuto partecipare...

3. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    quotissimo davide, la silverghost è un vero spettacolo!!! cmq luca anche la tua sta crescendo bene! mi piacciono le palpebre! :biggrin:

stupende anche tutte le altre.. :cool:

son contento che il mio amico v'abbia raggiunto.. caxxo avete visto la sua car nuova fiammanete prima voi di me :mrgreen: :lol: io l'ho vista solo ieri sera... (e me l'ha pure fatta provare :cool: :mrgreen: )(caxxo quanto spinge... non avevo mai provato auto di una certa potenza.. e provare quella mi ha davvero impressionato...)

poi metterò un po di foto e un videozzolo suo (se mi da il consenso)

cmq sempre grandi!! spero di riuscire a venire prossimamente :neutral: :mrgreen:

4. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Sta macchina qua è stata comprata a Bologna per caso?

5. SilverMoon

SilverMoon Aspirante Pilota

0
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    AAAA Davideeeeee Ammazza che SOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Arrivo a Rimini credendomi che sarebbe arrivato anche lui.....
    Ma Roberto mi informa che era a letto con il termometro bello stretto tra i denti...... BUUUUUUUU BBUUUUUUU
    Apparte questo ringrazio anche io Danilo e Roberto per la bellissima giornata trascorsa aggiungendo che prima di sabato Rimini, Riccione e San Marino non le avevo mai viste.... Gia' Gia' proprio cosi.... Era la prima volta, e sicuramente ritornero'....
    San Marino e' una vera bomboniera sembra un presepio in miniatura,
    Rimini ew Riccione un troxxxxxxio (ammazza quante fighe) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Ristoranti buonissimi sopratutto la magnata di pesce della sera, non finivano mai di portare........ Ottimo!!

Complimenti alla belve che ho visto: per citarne alcune M3 cabrio, M3 berlina E36 mai vista in vita mia.... (Complimenti Lucassss) M3 coupe' e tutti gli altri......

Raga' spero di rivedervi tutti al prossimo.....

Per la cronaca: Alle 01.30 am parto da Riccione per rimini con tutti
    i gamberoni sullo stomaco, alle 5.30 am arrivo a Roma
    Media di viaggio 120 scarsi a causa della sonnolenza e dell'E46 :mrgreen: poco
    adatta alle alte velocita'....

Grazie a tutti per i complimenti sulla car ma i lavori non sono ancora finiti....
    mancano ancora parecchie cosette.....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

6. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Eccovi le mie foto :

E per finire le foto del mare stupendo che abbiamo visto dopo aver lasciato giù qualche centimetro di copertoni :

7. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    no gabri a milano

8. Granz

Granz Presidente Onorario BMW

5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    ao, ma alleggerire un po' le foto x i poveretti come il sottoscritto che hanno ancora la connessione a manovella??? :evil:

:mrgreen:

9. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Ragazzi ci tengo a precisare che per la giornata di sabato le cose non dovevano proprio andare così.....il programma era quello di essere a San Marino per le 17/17:30 e non quasi alle 19:00...così facendo siamo dovuti per forza andare di corsa.....ma non era nelle mie intenzioni.....
    San Marino è un paese molto bello e per fare un giro completo ci vorrebbe quasi una giornata....però pensavo che 2/3 ore vi potessero soddisfare in parte.....vabbè più che scusarmi non so cosa fare di più :frown: :cry: :redface:

Per la cena di sabato sera non avevo dubbi....già lo sapevo che sareste rimasti soddisfatti :mrgreen: :lol: :mrgreen: 50 Euro sono tanti....ma stavolta li valevano tutti....la serata doveva proseguire poi al Beach Village dove alcuni di noi sono poi andati...peccato che fossimo io, Danilo e mia moglie Giorgia :mrgreen: :lol: :mrgreen: Noi lo conoscaimo bene...invece voi no. :evil: :evil:

La giornata di domenica è riuscita decisamente meglio :mrgreen: :lol: :mrgreen: pranzo da paura....molto pesante.....
    E poi una bella "passeggiata turistica" con le nostre Biemme lungo una stradina tutta dritta senza nemmeno una curva.... :mrgreen: :lol: :mrgreen: come dite.....la sto dicendo troppo grossa???? :mrgreen: :lol: :mrgreen:
    La giornata è poi finita in un bar sulla spiaggia a bere qualcosa e fare conversazione.

Chi non è venuto domenica si è perso una bella giornata.

Ciao ciao da Roberto.

PS:mettete più foto possibili!!!!! :mrgreen: :lol:

10. robbè

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Mi ero dimenticato di un particolare...questa è la mia opinione...quindi Danilo con c'entra...è tutta farina del mio sacco :mrgreen: :lol: :mrgreen:

Non vorrei mai che scrivendo le mie sensazioni poi possa venire frainteso lui.

Robbè@@

11. robbè

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    X Hell: Complimenti davide per le foto!!!!!Le ultime due sono qualcosa di strepitoso!!!!!

Ciao da Roberto

12. hell

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    Grazie.........
    Sono molto belle anche le tue!

13. robbè

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Vedo che da ieri sera l'argomento ha avuto circa 60 visite...ma nessuno commenta. :frown: :cry: :frown:
    e visto che nessuno commenta l'ho tolto....forse è meglio lasciar stare questo topic...infondo l'ho aperto per le foto :mrgreen: :lol: :mrgreen:

Ciao da Robbè@@

14. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.800
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Come nessuno commenta??? :evil: :lol: :mrgreen:

15. robbè

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Ciao Giancarlo...mi riferivo al mio commento personale...non so se lo hai letto...dato che prima l'ho cancellato....in questo senso dicevo che nessuno ha commentato.....
    io non volevo colpevolizzare nessuno...era solo un modo per scambiare opinioni a riguardo.

Ciao ciao da Roberto :lol: :mrgreen:

16. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.800
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Ma certo che l'ho letto...
    Lo sai che lo Zio vigila sempre... :lol:

17. Simone67

Simone67 Primo Pilota

1.417
    25
    12 Marzo 2005
    Marostica
    Reputazione:
    2.466
    318 c.i.- 996 V2 sbk
    Ciao Robbè,sono Simone67 scusa ma non ho capito 'sta cosa dei commenti!...sai,sono un po' de coccio :lol:
    Cmq sia i compliments te li voglio fare di nuovo anche se sono rimasto così poco :cry: !
    Ah dimenticavo una cosa,non è che per caso hai qualche foto in + della mia auto?Ti ricordi qual'è??? :-k
    Beh,se non ti viene in mente pensa al BMW piu' bello che c'era sabato mattina :mrgreen: ,ma siii dai il 318 Ci canna di fucile :snipersmile: ,non puoi non ricordare!
    Ciao

18. RossoCorsa

RossoCorsa

12.928
    766
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Roby eccola qui la foto che ti mancava! :mrgreen:

Tutti al mare, tutti al mare, a mostrar le chiappe...... :lol:

19. hell

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    Maremma che espressione che ho fatto.......... :mrgreen:

20. robbè

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Ciao simone...la tua auto...certo che non l'ho scoradat...è arrivata che era color grigio misto pioggia/fango...ma poi dopo il lavaggio è tornata color canna di fucile...per le foto dò un'occhiata se ne ho qualcuna.....

X Paolo grazie della foto...io da bravo fotografo avevo scordato la reflex in macchina... :redface: :frown: tu e la tua girl avete rimediato scattando l'ultima foto concludente la giornata.

Grazie ancora, a presto.
    Ciao da Roby@@

Condividi questa Pagina