Come da oggetto.... Ho fatto qualche scatto in attesa di farne dei migliori... a voi i commenti... Grazie Resunoiz per i cerchi.... [hr:43780116a2]
SNIIIIFFF......sono contento di rivedere i miei cari bbbellli cerchietti, un pò mi mancano.... cmq stanno benissimo sulla tua! prima di impacchettarli ho spiegato loro che andavano su un coupe...ma erano tristi lo stesso! dopo il delirio vai fabius già è un mostro! :wink:
molto probabilmente mettero le maniglie cromate e i listelli porta cromati....mi piacciono molto e sono sicuro che sul nero stanno bene. A proposito di nero...ma il nome esatto del mio colore qual'e'? E' nero metallizzato ma certe volte al sole sembra blu scuro... boh..
Complimenti Fabio il tuo coupè migliora di giorno in giorno.......... Piccolo OT : mi piace tantissimo la foto della tua frima
penso nel week-end di andare a fare un video con dei miei amici..e delle foto con una digitale piu importante della mia...
cmq ritornando in topic...bella davvero! e i 44 sembrano come al solito più grossi di quanto sono effettivamente!
evvaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii Bravo Fabbiuccio... come vedi stanno divinamente anche sulla tua. Mi fa piacerissimo!!! Ora vai di cromo?
penso di si..le maniglie si possono comprare....bisogna vedere i listelli porta se hanno un prezzo terrestre o no..
Spero tanto non costino molto... e poi ebay.de fa sempre i miracoli, non si sa mai... OT: ma perchè la mia viene sempre una ciofeca in foto???