In mega ritardo pubblico le (poche) foto che ho scattato alla presentazione della E92 a Padova. Le posto perché sull'ultima in particolare si vedono molto bene i fanali accesi
bellissima!!!! quando la presenteranno qui a lodi di sicuro manderanno l'invito.Di conseguenza vado a vederla cn i miei zii.Ma quando uscirà?
voglio far notare come il fanale esterno non chiude in alto ha un muso veramente cattivo con i fanali accesi di sera
comunque per essere una presentazione hai ragione: sembra che sul cofano abbiano messo il mangime per le galline e che poi abbiano aperto le gabbie a queste ultime... Comunque i colori più PAPABILI per me sono: -silver -montego blu -space grey in seconda posizione: -nero -monaco blu - sparkling
Ero anch'io li con Mamo in effetti la carrozzeria evidenziava le molte presentazioni già fatte... trovo strano non l'abbiano un po' lucidata per la presentazione.. il fatto è che la gente toccava dappertutto e oltre alle mani c'erano giubbini, borsette, anelli.... In effetti un fanale a metà seratà non si è più acceso.. credo sia la poca affidabilità legata al modello di pre-produzione costruito apposta per le presentazioni... credo..
Quando andai all'anteprima della Serie6 c'era un esemplare bianco perla (come si chiama quel colore???) che sotto le luci dei faretti mostrava i tipici segni delle spazzole... Sacrilegiooooo!!! Anche il mio concessionario rimase un pò basito... lui le fa lavare solo a mano!
sisi, è la stessa che abbiamo visto a giugno io e iudexmaximus a Brescia.. era nera interni rossi... con la guarnizione del parabrezza che si sollevava
io e Luky81 invece siamo andati a vederla all' hydden party a Lecce a fine luglio..superfluo dire che era strepitosa..anche se, devo dire che i materiali dei rivestimenti interni dei pannelli porta non mi han dato la stessa sensazione di qualità di quelli che già possiedo..boh..sarà perchè forse era troppo nuova?!?
E' una balla ... io ci passo praticamente 2 volte al giorno da quelle parti mi sono fermato apposta per vedere e adocchiare ma ancora NULLA, in compenso c'è una E90 kit sportivo ///M (che non mi piace)