Ciao ragazzi, Sono stato all'estero per lavoro, ma non ho fatto altro che pensare a ste benedette pinze da farvi vedere.... eccole e scusate ancora:
complimenti..... mi sembra stiano bene! il problema di molte pinze BMW è che sono un pò piccole....quindi personalmente preferisco il nero!!!!
Finalmente riusciamo a vederle!!!!! Sinceramente mi piace come idea, ma sulle nostre pinze che sono piccole non mi fanno impazzire..... Imho!:wink:
Ciao raga... vabè il ritardo (il lavoro è il lavoro;-) ma pensare che qualcuno ha chiesto di Bannarmi nel post precedentemente chiuso è stato un pò brutto da leggere...!!! ;-) Comunque... vista latermalmente è molto elegante anche perchè il colore Bronzo rispetto al Rosso che evoca le pinze delle "Porche" Cayenne ad esempio, è un pò più sobrio e i cerchi M Style sono un pò più generosi come dimensioni e come spazio tra le "razze" quindi lasciano trasparire l'interno un pò di più dei classici 18" o 17". Comunque sicuramente si notano e le notano sopratutto gli altri X3isti... Spero di aver dato un'idea. Ciao, ciao Un abbraccio Mik
Scusa l'insistenza ma potresti fare una bella foto di giorno di profilo come la firma di luca X3? magari possiamo giudicare e apprezzare meglio vedendo anche quelle anteriori. Di notte col fash e da quell'angolazione si vede veram male. Grazie di anticipo.
dai scherzo ....a me non sembrano niente male...leggendo il precedente post pensavo fossero una "borata" come si dice a Roma invece adesso vedendole mi sono ricreduto, diciamo che sono molto particolari:wink:
si, si aspettate altri 2 o 3 mesetti... ahah ;-9 Devo fare la foto di giorno però, ora che la utilizzo di più tra sabato e domenica procedo... Ciauu
Veramente belle.. stanno da dio sulla tua configurazione.. i miei complimenti:wink: P.S. Ma anche la tua ragazza la fai aspettare così tanto?!?
eh, eh... la mia Morosa odia le auto e le moto, specialemente le BMW e le AUDI, pensa che siano il peggiore investimento... e non ha tutti i torti... ;-))) Solo che s'è scelta uno che di auto e moto ha piena la casa e son solo Audi e BMW ahahahah!!! Si scherza però aspetta con pazienza, anche lei ha le sue passioni che magari io non condivido affondo ma è giusto che ognuno le viva con tranquillità... Ciao e grazie a tutti... a presto Mik
No, più che altro robe da indossare... E se le chiedi dove va dice che è in giro perchè non ha più nulla da mettersi, l'armadio è vuoto... ;-) (Ovviamente il 4° o il 5° armadio è vuoto perchè gli altri non si chiudono più per esubero !!!) Stesso problema il mio... periodicamente vado in concessionaria perchè mi rendo conto di essere a "piedi"... ;-))))))))))))