Come ti parcheggio il BMW Cresci cresci che è meglio Alla faccia dai SUV in città Dopo la pizza con consegna a domicilio apriamo una bella pescheria Contro la carenza dei posti auto Questo a dire il vero mi somiglia un pò quando mi metto a fare i lavori OK ma la prossima volta stò sopra io Valido sistema per il trasporto animale Ecco il vero concetto di scarico diretto E ora le mie auto preferite
Ok vabbè con i soldi si compera tutto quindi le auto te le cedo per le autiste....... vabbè gli cercherò un altro impiego
dato che ci lavoro molto (ho un fuoristrada con il quale mi diverto non poco) , il papino un paio di anni fà mi ha preso un ponte......... a aaaaa è un'altro pianeta.......
Re: FOTO particolari beh??che c'è di strano??Non venite a dirmi che a voi non è mai successo di far scappare la frizione in manovra!!
Re: FOTO particolari Ste e36 sono indistruttibili e le parcheggi proprio dove vuoi.... perfino dentro casa!!...
da manicomio le fighe, se becco quello che ha progettato quell'orrore per trasportare i gatti glielo infilo di traverso su per il culo così vediamo se si diverte lui
ti aspetto................. unica cosa, son sicuro di riuscire ad alzatrtela sul ponte..... solo non so se riesco a farla scendere.(non preoccuparti non andrei mai a farmi il figo in giro )..... va bè al limite ti do il fuoristrada........(è sempre turbo-diesel.....)