Ciao, finalmente dopo tanta pioggia sono riuscito a trovare un giorno di "bel" tempo per fare due foto alla mia nuova F20 116i...non sono un fotografo ma spero che vi piacciano comunque! Scusate se la macchina è un po' sporca ma non ha smesso di piovere un attimo da quando l'ho ritirata! La configurazione è la seguente: Versione URBAN LINE COLORE MINERAL GRAU METALLIZZATO INTERNI CALJ Stoffa/pelleMetro Silber/PerlGrau Cerchi 16' cambio automatico pneumatici runflat comfort access system telecamera posteriore parabrezza con fascia antiriflesso grigia vetri posteriori e lunotto oscurati fari allo xeno + lavafari Park distance control anteriore e posteriore Park assistant poggiatesta posteriori abbattibili Radio BMW pro con lettore CD Kit vivavoce USB Pannello funzioni estese Assetto sportivo M [/URL] picture upload[/IMG] upload img[/IMG][/URL] image[/IMG][/URL] image hoster[/IMG][/URL] online photo sharing[/IMG] Per ora è tutto! Buona Pasqua a tutti gli utenti del forum!
Buona Pasqua e complimenti per il nuovo arrivo. Devo dire che l'hai configurata mooolto bene. :wink: ps: se non l'hai già fatto, partecipa ai sondaggi F20/21.
complimenti......a mio gusto, se avesse i 17/18 sarebbe la configurazione perfetta, ha proprio tutto ciò che metterei io (vetri privacy, assettoM, cambio auto., xeno, mineralgrau, eccetera) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> pe4rchè non ci parli del motore? come va in accoppiata con l'automatico? consumi?
finalmente vedo gli interni pearlgrau in foto che non riuscivo a vedere da nessuna parte.. e devo dire che mi convincono quindi sono soddisfatto di aver fatto la stessa scelta! Speriamo arrivi prestoooo... ormai è passato già un mese dall'ordine!