Ciao, finalmente dopo tanta pioggia sono riuscito a trovare un giorno di "bel" tempo per fare due foto alla mia nuova F20 116i...non sono un fotografo ma spero che vi piacciano comunque! Scusate se la macchina è un po' sporca ma non ha smesso di piovere un attimo da quando l'ho ritirata! La configurazione è la seguente: Versione URBAN LINE COLORE MINERAL GRAU METALLIZZATO INTERNI CALJ Stoffa/pelleMetro Silber/PerlGrau Cerchi 16' cambio automatico pneumatici runflat comfort access system telecamera posteriore parabrezza con fascia antiriflesso grigia vetri posteriori e lunotto oscurati fari allo xeno + lavafari Park distance control anteriore e posteriore Park assistant poggiatesta posteriori abbattibili Radio BMW pro con lettore CD Kit vivavoce USB Pannello funzioni estese Assetto sportivo M [/URL] picture upload[/IMG] upload img[/IMG][/URL] image[/IMG][/URL] image hoster[/IMG][/URL] online photo sharing[/IMG] Per ora è tutto! Buona Pasqua a tutti gli utenti del forum!
Buona Pasqua e complimenti per il nuovo arrivo. Devo dire che l'hai configurata mooolto bene. :wink: ps: se non l'hai già fatto, partecipa ai sondaggi F20/21.
complimenti......a mio gusto, se avesse i 17/18 sarebbe la configurazione perfetta, ha proprio tutto ciò che metterei io (vetri privacy, assettoM, cambio auto., xeno, mineralgrau, eccetera) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> pe4rchè non ci parli del motore? come va in accoppiata con l'automatico? consumi?
finalmente vedo gli interni pearlgrau in foto che non riuscivo a vedere da nessuna parte.. e devo dire che mi convincono quindi sono soddisfatto di aver fatto la stessa scelta! Speriamo arrivi prestoooo... ormai è passato già un mese dall'ordine!
Ciao grazie per i complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> i 17 sono nella mia lista dei desideri... Per i consumi calcola che ad oggi ho percorso si e no 400 km e sono su una media di 11km/l però faccio prevalentemente città con salite e discese. Ho preso un benzina perchè non facendo mai autostrada il diesel non mi sarebbe servito e poi da noi c'è lo sconto benzia e la Svizzera vicino... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per il cambio premetto che arrivo da una A3 SB 2.0 TDI DSG 140 cv dove il cambio automatico era davvero molto bello e divertente quindi la scelta del cambio automatico è stata d'obbligo perchè ,a mio avviso,una volta provato non puoi non prenderlo soprattutto se usi la macchina in città! L'abbinata 116i e cambio automatico è ok, ottima precisione e tecnologia all'avanguardia ,per ora ho usato per il 99% del tempo il comfort, mentre quando ho provato l'eco pro devo dire che in salita ho avuto una sensazione di "fiacchezza". La macchina la usa prevalentemente mia moglie e io la uso nei weekend quindi 136 cv sono ok per quello che ci deve fare, quando l'ho potuta provare io devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla fluidità e dallo spunto anche in salita (comfort). ecopro un po' meno Per essere più preciso e dettagliato dovrei fare qualche Km in più !
Anche io non trovavo nessuna foto di questi interni però avevo potuto vedere dal vivo gli altri due interni disponibili per la urban ma con una macchina scura non mi piacevano così ho voluto "azzardare". In concessionaria avevano solo il piccolo campione da mostrarmi e a dire il vero mi sembrava che la parte in stoffa fosse un po' troppo chiara per l'abbinamento però dal vivo mi sono dovuto ricredere fa il suo effetto e al tatto la "pelle" è morbida.