Dovrei rispondere? Diritti di cosa??? Si parlava di New Entry...poi è nato il dubbio dei cerchi se erano da 17" o da 18" e io e Mamo abbiamo alimentato il discorso...poi siamo arrivati a sparare delle grandi minchiate....rovinando la discussione. Quindi per quello che mi riguarda chiudo!!!!! La discussione Robbè aprila tranquillamente ma poi voglio vedere cosa scrivi
Semplicemente fantastica... quei cerchi sono spettacolari!!! Accessoriata come si deve, ottimo acquisto!
Gabri ero proprio li al caab è uno dei pochi spiazzi decenti per far qualche foto.... per i cerchi i miei son da 18, a libretto ho anche i 19 ma avere una spalla di 30 al posteriore mi sembrava un tantino esagerato, visto le fantastiche strade di m@@a che ci ritroviamo! Del resto su non vi infervorate che non c'è pericolo di confondervi
Bellissima Umberto (che bello avere degli ononimi ) Finalmente riusciamo pure a vederla ..... i cerchi sono davvero spettacolari come abinamento colori interno esterno ...... Però resto della mia opinione sulla E90 ....... ma come si sa è una questione di gusti.
ehehhehe Ogni tanto èbello riesumare questi post old...ti fa capire come vola il tempo e come prematuramente invecchiano le ns. auto
cavolo è preistorico questa discussione.. ragazzi ogni tanto però leggere la data dei post non fa mai male..:wink::wink: