cosa c'entra! Non le hanno prese base... guarda http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=15724 vedi la tabella degli allestimenti e vedi che il 330i ha di serie i 17 mod. 158
Onestamente non lo sapevo...hai fatto bene a segnalare il topic con la tabella...me lo ero perso. Comunque quelle che ho visto io avevano tutti questi cerchi..anche perchè col 3000 benza penso che i 18" siano obbligatori Sulla E90 non sono preparato...finora non ci ho dato molta importanza per cui i particolari non li conosco......mi scuso per questo vedrò di studiare Ciao da Robbè@@
Ma sul sito di Elite vengono menzionati com Style 124..... ho riguardato attentamente adesso....sbaglio perchè sono quelli della Serie 5. Ok mi scuso nuovamente...stasera non parlo più
QUOTO!!!! Infatti ho detto che mi sembrano d'obbligo i 18"...intendevo minimo...o meglio...di SERIE!!!!!!!!
Dovevo andare al concerto dei Negramaro quì a San Marino...ma causa tempo da pioggia non sono andat....così ho guardato il Wrestling (RAW) su Sky Sport in compagnia di un Coca-Rum..... e come potrebbe mancare? Ciao caro
Certo che sto tempo non permette tante altre possibilità Comunque solo noi Sammarinesi abbiamo i concerti gratuiti...e grazie al tempo questo me lo sono perso.... la scorsa settimana o meglio il 3 Settembre quì è il Patrono e per festeggiare c'era il concerto di Irene Grandi...o meglio ci doveva essere....perchè all'ultimo ha dato forfè visto che era malata...e al suo posto hanno suonato i Sugar Free....e io ho passato volentieri.....vsbbè nchr Irene Grandi non mi dice poi tanto Scusate l'Ot
Guarda che la mando io!!!!!Già bevo alla mia salute....và a arrivare a Lunedì.......sì perchè lunedì sarà il mio compleanno e la sbornia non mancherà....meglio farla domani sera però...altrimenti lunedì poi chi attacca i fili? Sempre più OT
E' già.....perdono.....farò penitenza davanti al bicchiere vuoto Chiudo l'argomento scusandomi nuovamente...si parlava di New Entry!!!!!
Bella, allora domani sera ovunque sarò farò un brindisi alla tua Per quanto riguarda l'OT....bè dai, ogni tanto ci sta, e poi è bello vedere i professoroni bacchettoni che si incazzano
cmq bevi una bottiglia di grappa e ti assicuro che ragionerai meglio.... provaci poi mi dici se ha funzionato..