FOTO Modena 19 Luglio | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

FOTO Modena 19 Luglio

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da Umbebè, 20 Luglio 2004.

  1. PALLOTTOLADARGENTO

    PALLOTTOLADARGENTO Kartista

    57
    0
    7 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    Ragazzi grazie veramente :redface: :redface: :redface: per i complimenti sul sound della mia Z3, sono un vero cultore di questa componente fondamentale del piacere di guidare. (in compenso lo stereo che monto è una vera monnezza :lol: ma si sa ognuno ha i suoi pallini e si concentra su ciò che lo attira maggiormente)


    Per DAGOS, complimenti per la bestia, spero un giorno di riuscira a vederla dal vivo :cool: (ti ho madato anche un PM)
     
  2. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    ma che scarico monti? Roboante come il turbolento Dinan? :lol:
    è il mio sogno, peccato non sia altrettanto per la polstrada :cry:

    [​IMG]
     
  3. Umbebè

    Umbebè Amministratore Delegato BMW

    3.324
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Ti è andata bene che non sono venuto con Eller lei si che romba come al tua Z3, a 8500 RPM penso che sia uguale alla tua a 2000 RPM :redface: è aperta la sfida :mrgreen: Però è Supersprint pure il mio :eek:

    [​IMG]
     
  4. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    la riviera potrebbe esere moooooolltooooo interessante!
     
  5. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    pallottola ho visto su z3mendi che hai vinto un certo premio ... oltre 140 decibel :eek: complimenti :mrgreen:
     
  6. PALLOTTOLADARGENTO

    PALLOTTOLADARGENTO Kartista

    57
    0
    7 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    Cia DAVIDE! Ebbene si ho vinto la SOUND-RACE degli Z3mendi che per l'occasione avevano un fonometro professionale per la misurazione. Ho spettinato a colpi di decibel i miei avversari :biggrin:

    in quell'occasione non avevo però la Supersprint ma un :eek: TUBO :eek: infatti il fonometro è andato fuori scala e non siamo neanche riusciti a misurare i decibel reali. in autostrada non potevo superare i 130 perchè il boato era tipo "aereo in decollo"

    Il TUBO ce l'ho ancora ma lo uso solo per le gare perchè è veramente da arresto, comunque chissà magari una delle prossime volte lo monto per farvelo sentire anche a voi! :lol:

    per UMBEBE'

    bellissima la foto di ELLER; la crx è sempre un gran ferro ed anche l'azzurro è una delle scelte + felici! magari la mia canta di + però me lisogno letteralmente gli 8.500 giri :sad: pensa come canterebbe se montassi anche tu il TUBO?! :eek: :eek:
     
  7. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    longa te lo dico piano... hai le foto??? :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina