FOTO Modena 19 Luglio | BMWpassion forum e blog

FOTO Modena 19 Luglio

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da Umbebè, 20 Luglio 2004.

1. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.306
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Eccoci quì, in attesa degli ultimi arrivati prima della partenza per il luogo di ristorazione :mrgreen:
    Scusate qualità e numero di foto, spero che Longa contribuisca al più presto.

Impressionante il rombo della Z3 di Pallottola d'argento, a detta del padrone ........ ORGASMICA a detta mia che gli sono stato dietro per parecchi Km ESILARANTE (comunque sono stato dietro soltanto perchè ogni tanto si fermava ad aspettarmi :redface: )

Quando poi ha acceso i neon sottoscocca mi sono sentito come un ragazzetto di 15 anni, ho cercato la macchina fotografica per fargli una foto mentre camminava ma ci ho rinunciato immediatamente rischiando di volare giù per una scarpata. Vi dico che è veramente FANTASTICA.

Comunque ringrazio tutti quanti, la serata è stata davvero piacevolissima. Mannaggia ai moschini però :evil:

2. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    foto modena 19 luglio

grandissimo Umbebè!!!!!!!!!! serata fantastica per la quale ringrazio Davide (che appena rimapperà o metterà il tuning box col piede destro che si ritrova farà piangere parecchi 330cd :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )! FANTASTICA la Z3 Coupè di pallottola d'argento, una luminaria da supercar + uno scarico che passeresti le giornate alla guida solo per sentirne il rombo + un 6 cilindri in linea da 3 litri + un certo manico lui alla guida :cool: . Simpaticissimi tutti, ma non avevo dubbi: se si amano motori (meglio se di monaco di baviera) e gnocca si incontra solo gente "giusta"!!!!! Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!1

3. PALLOTTOLADARGENTO

PALLOTTOLADARGENTO Kartista

57
    0
    7 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    Le foto già on-line?! complimenti per l'efficienza ed i fondelli del cruscottopersonalizzati UMBEBE' :biggrin:

Una bellissima serata; è incredibile come in così breve tempo con persone sconosciute ci si trovi subito a proprio agio a parlare di motori, BMW e....ovviamente donne! :lol:

Un mega-grazie a DAVIDE che si è sbattuto per organizzare la serata ed alla cameriera bionda con i ricci che ci ha servito a tavola; :redface: :redface: i NEON li ho accesi solo per lei :redface: :redface:

Gustosissime le intraversate di NEO, ma sei sicuro di avere la trazione integrale? :razz: da paura i cerchi da '18 di Roberto, bellissima la pedaliera di LONGA

Alla prossima e....SEMPRE+FAST....SEMPRE+FURIOUS!!!

4. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    GRANDE UMBERTO CHE HAI GIA MESSO LE FOTO!!! :mrgreen:

voi ringraziate me ma se non voi non c'eravate cosa facevo da solo???! :rolleyes:

un grazie a tutti voi che avete partecipato!

neo grazie per i complimenti al piede ... ma ti riferivi alla scodata lungo il tornante??... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

la tua bimba ha un culo che è spettacolare con quelle scritte :biggrin:

complimenti anche al ferro di pallottola fa una ruggia stupenda e quei neon li sotto......

complimenti davvero a tutti e ... quando si riorganizza!!! :eek: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

5. Dagos

Dagos Primo Pilota

1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    Pallottola, hai il 2.8 o il 3.0 litri? Un altro raro estimatore dello Z Coupè! :biggrin:

6. PALLOTTOLADARGENTO

PALLOTTOLADARGENTO Kartista

57
    0
    7 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    Ciao DAGOS; sono anche io tra le mosche bianche degli amatori della Z3coupè; il mio è un 3.0. Siamo una razza in estinzione :cry: , del sostituto della coupè in BMW non c'è traccia; secondo me sbagliano di grosso :evil:

Tu hai la M della foto dell'Avatar? non oso pensare alla libidine di avere sotto le chiappe altri 90 Cv!!! :razz:

7. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Ho visto giusto una Z3M coupè nera ieri sera... mamma mia, ha l'aria da pantera: acquattata e pronta a partire di scatto come un missile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

8. Davide

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Re: FOTO Modena 19 Luglio

per correttezza...

da sinistra verso destra le bimbe sono di:

LONGA ... UMBEBE' ... PALLOTTOLA D'ARGENTO ... DAVIDE ... NEO :mrgreen:

9. Umbebè

3.306
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Davide grazie per la puntalizzazione, pensa che lo avevo scritto nelle targhe ma poi non si vedeva una mazza e ci ho rinunciato :mrgreen:

10. Umbebè

3.306
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Dimenticavo, sul telefono ho trovato un filmatino in Mp4 che si vede malissimo e si sente pure peggio c'è un millisecondo della Z3 che fugge. Ma è davvero bruttissimo se qualcuno lo riesce a postare mi dia la mail che glielo invio. Ho finito il credito sul server e non riesco a inserirlo :evil:
    Comunque per il prossimo incontro io mi prenoto per stare dietro a pallottoladargento e questa volta vi porto la telecamerona :mrgreen:
    TROPPO BELLO!!!!!!!

11. Dagos

Dagos Primo Pilota

1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S

Ma in veneto non si organizza mai niente? :confused:
    avrei un paio di amici BMWisti che sarebbero già pronti!

12. Dagos

Dagos Primo Pilota

1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S

si, si, lo ammetto sono un pazzo possessore di M Coupè! :lol: proprio quella dell'avatar

il 2.8 lo ho provato qualche volta sulla roadster e mi ha un po' deluso, lo ho trovato fiacco e pigro. Il 3.0 litri invece mi dicono essere parecchio più reattivo, ottima scelta pallottola! :cool:

13. Davide

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    :wink:

longa......hai messo a posto il computerino a casina per postare le fotine?!?!........ :eek:

14. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Davide ieri sera per caso eri a Funo? Ho visto parcheggiato un 320 identico al tuo con gli stessi cerchi? :rolleyes: :mrgreen:

15. Davide

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    no ieri sera sono rimasto a Vignola! a magner un zlà :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

16. Dagos

Dagos Primo Pilota

1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    mi son permesso di schiarirla un attimino, anche se la maschera blu le dava un tono molto più artistico

17. Davide

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    ottimo dagos!!

volevi vedere la sorellina un pò meglio??! :mrgreen:

18. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Improvvisamente si è fatto giorno....!!!

19. Umbebè

3.306
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Bella Dagos, che mago :eek:

20. Umbebè

3.306
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Dagos la prossima volta unisciti a noi, magari potremmo avvicinarci noi verso le tue parti oppure ci potremmo trovare tutti in riviera coinvolgendo anche altre regioni :eek: che ne dite? :redface:

Condividi questa Pagina