Ciao Angelo..allora l'assetto è Eibach/Blistein...devo dire che è una figata in tenuta e agli occhi! :wink: Per gli annunci ancora non li ho messi perchè ho tanti amici concessionari disposti a vendermela anche se preferirei restasse a qualcuno che conosco così ogni tanto la rivedo... Infatti se non concludo fra un pò la porterò li...
hehe è un pezzo di cuore, ci sei stato parecchio dietro quindi è normale! spero cmq che vada in buone, anzi ottime mani!!! io sono in attesa di Bilstein+Eibach devo chiamare il mec domani mattina x sapere se gli sono arrivati i pezzi... non vedo l'ora! anche se sono un pò preoccupato visto tutte le buche che stanno uscendo per le strade della mia città!
Non preoccuparti che nelle piccole sconnessioni non è rigidissima...ha il giusto confort ed un ottima tenuta! Pensa che con la macchina supercarica in autostrada a 160 Km/h sono riuscito a scansare un leprotto che attraversava la strada (ma che caspita ci faceva li?)... senza che la macchina si scomponesse più di tanto! Certo devo ringraziare anche gli xenon che mi hanno permesso di vederlo bene e al tempo giusto... Comunque ottimo assetto.:wink:
Dove si può trovare il video tra il 330d di gsi16 contro l'M3 di Cristiano??? Sono curiosissssssimo...
Ho controllato la sezione download e ho trovato 2 video: uno contro cristiano che non riesco a vedere. Su megaupload dice: This link will become active again when someone re-uploads the file. Il 2° in macchina da solo che fai un accellerazione. Quello sono riuscito a trovare un nuovo indirizzo all'interno della discussione. Grazie
Si, probabilmente perchè è troppo tempo che non viene scaricato... e inoltre non lo trovo più! Forse c'è l'ho a casa...
Veramente splendido il tuo 330, Fabio. Ti auguro di poterlo vendere al "giusto" prezzo e ad un amatore.
Mario330xd quoto quello detto da gsi, dai che al raduno parleremo di modifiche da fare e se scende anche gsi, ti ocnvinceremo nel modding della tua bmw :wink:
Beh! Riguardo al raduno ci sono buone possibilità che venga! Maurinax, Gsi con persone come voi competenti in materia non ho alcun dubbio....mi convincerete sicuramente!:wink: Gsi, sto imparando piano piano ad essere anche io smanettone grazie al notevole contributo vostro e degli altri utenti di questo forum!
.....e soprattutto bei soldini da spendere! Immagino come sarà contenta mia moglie! Scherzi a parte non vedo l'ora di incontrarVi!:wink: ...e tutti i suggerimenti saranno bene accettati!