Bellissime!! Le auto e le ragazze ovviamente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Paolo complimenti per le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Soprattutto il primo piano dell M3
......semo proprio belli.........dentro, fori,eppure le makkine..............l'unica cosa.........Dio e' troppo alto.....col grand'angolo veniva mejo!!!!!!!.....grazie wall!!!!!
.......oh abbbbeeelllllaaa!!!!!!..........dai ke alla prssima te venimm' appija'!!!!!!!....(questa l'ho scritta bene ve'??)
Grazie, basta magari alla stazione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non lo so se hai scritto bene, non sono molto avezza all'uso di tale linguaggio truzzese... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.........ma pure a casa te venimo a pija'.........bella scusa pe' fasse na' corsetta eh''''?????.....
nn so xkè hai riesumato sta gran serata all'ikea ma nell'ordine di auto, da sx a dx: piggreco, punto di nessuno, cione (se nn erro), lynx e (nella sua unica apparizione) mr. jack con X5. poi tutta a destra, ke s'intravede mezzo muso, dietro a quello ke mi sembra yurpo, c'è la M3 nera rubata di antonioM3 al centro della foto io e antonioM3 a colloquio AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH no sei te ke sei troppo basso!! noooooo alè!! scusa nn l'ho neanke presa io!!!! finito di fare le spunte l'ho appoggiata sul tavolo e me sa proprio ke è rimasta là!!!