io e Umbebè abbiamo approfittato della stupenda giornata di sole per scattare qualche foto! intanto metto queste aspettando che anche lui dia il suo contributo
NOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che belle macchine ..... la si poteva intitolare "giochi di positivo e negativo" Emmmmmm Davide mi sono accorto di una cosa ......... le tue foto sono praticamente identiche alle mie ..... chissà perchè Posto qualcosa di originale tra un pochetto Per Dako ...... Non è che c'era parcheggio. è solo che abbiamo fatto chiudere tutta la zona per non farci disturbare da nessuno
Come anticipato le foto sono abbastanza simili sia in soggetti che in inquadrature Vabbè le metto lo stesso Un parere, fate i vostri commenti di questa versione racing Tanto per variare .... le mie bimbe ... vicine vicine mentre si baciano
Davide ha delle doti linguistiche mica da ridere .... Potevi dirmelo che sapevi così bene l'inglese http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?t=244099
hihihihihih a un certo punto mi hanno rotto con sto cacchio di M su una macchina non M.... capiranno???