Salve a tutti, navigando qua e là ho trovato un sito con alcune belle foto di varie E46 (consiglio lo sfondo desktop della M3 CLS). La foto che mi ha colpito di più è quella della M3 touring. Secondo voi si tatta di un fotomontaggio oppure no? Avete trovato in giro altre foto che attestino la sua esistenza? Comunque...è quasi più bella del coupe!!!!! http://www.bayareamotorsport.com/~jon/pics/e46/ N.B. Questa affermazione serve come provocazione... !!!!!!!! p.s. guardando tutte le foto ho capito che si tratta di un fotomontaggio... peccato !!!!! CIAO!!!
sarò pazzo... se ne parlava in un altro thread. Penso che se la avessero fatta la avrebbero venduta! Non mi dispiace e avrebbe fatto concorrenza alla s4/rs4!
Anche i cerchi, o meglio simili a quelli, li fa la ronal solo per il mercato americano, tutti bianchi a forma di orsetto (penso poi siano quelli in foto verniciati in puffo style) ma solo da 14 Eccoli
sarebbe la mia macchina ideale, entra nel mio box ( la serie 5 il sogno della mia vita non ci sta) e tutta la qualità bmw unita alla sportività M.. in una compatta da famiglia.......... Fantastico .. altro che audi s4 (senza offesa)